slide_1.jpg

Smalto semipermanente

Smalto semipermanente professionale di lunga durata. E' un prodotto innovativo di semplice utilizzo e dalla rapida rimozione.

L'applicazione dello smalto semipermanente e' estremamente rapida e l'effetto finale e' molto simile ad una ricostruzione unghie con unghie lucenti e brillanti. La durata dello smalto gel e' di circa 15/20 giorni la rimozione non richiede limature. In questa categoria potete trovare il kit smalto semipermanente con tutto il necessario per una perfetta applicazione del prodotto. Lo smalto semipermanente puo' essere usato anche da persone principianti, per la sua semplicita' di utilizzo non bisogna essere un estetista professionista o un'onicotecnica. Il Metodo di utilizzo dello smalto semipermanente è molto semplice, per prima cosa si prepara l'unghia spingendo le pellicine e opacizzandola con il buffer, poi si applica il Primer Goldnail e si lascia asciugare all'aria per alcuni minuti. Dopo lsi applica il pre-gel che è il gel che serve da base al semipermanente e si fà catalizzare il lampada UV per 2 minuti. Ora si passa alla stesura dello smalto semipermanente sull'unghia e si fà catalizzare sempre per 2 minuti. Ultimo step applicare il fix-gel , che è il gel sigillante dello smalto e si lascia catalizzare per 3 minuti. Siamo pronti , sgrassiamo con il cleaner sgrassante e lo smalto semipermanente è pronto. La rimozione dello smalto semipermanente è molto semplice, basterà opacizzare l'unghia con la lima 100/180 ed immergere le unghie nel remover per circa 15 minuti e successivamente con l'aiuto di un bastoncino d'arancio sollevare lo smalto che verrà via come una pellicola. Eventuali residui di smalto rimasti sull'unghia posso essere eliminati con il remover.

Leggi anche:

  • French manicure

    Si tratta di una tecnica originaria degli Stati Uniti, che consiste nell'applicare dello smalto bianco lungo il bordo superiore dell’unghia, per poi ricoprirla, in un secondo momento, con dello smalto dai toni naturali.

  • Ceretta completa

    La ceretta è un metodo di depilazione molto comune e relativamente economico. Utile alternativa a seccanti e quotidiane operazioni depilatorie con il rasoio, può tuttavia risultare dolorosa ed irritante, specie quando i peli da asportare sono folti e numerosi.

  • Trucco giorno-sera

    Truccarsi, per quasi tutte le donne, è un gesto quotidiano, che si compie anche più volte al giorno. Il trucco ha due funzioni fondamentali: valorizzare l’aspetto e proteggere la pelle.

  • Ceretta mezza gamba

    La bellezza è questione di gusti, la soggettività è imprevedibile e dunque ricca di possibilità ma c’è una questione condivisa che raccoglie consensi da ogni donna: la battaglia ai peli superflui!

I nostri prodotti