slide_1.jpg

Smalto semipermanente

Smalto semipermanente professionale di lunga durata. E' un prodotto innovativo di semplice utilizzo e dalla rapida rimozione.

L'applicazione dello smalto semipermanente e' estremamente rapida e l'effetto finale e' molto simile ad una ricostruzione unghie con unghie lucenti e brillanti. La durata dello smalto gel e' di circa 15/20 giorni la rimozione non richiede limature. In questa categoria potete trovare il kit smalto semipermanente con tutto il necessario per una perfetta applicazione del prodotto. Lo smalto semipermanente puo' essere usato anche da persone principianti, per la sua semplicita' di utilizzo non bisogna essere un estetista professionista o un'onicotecnica. Il Metodo di utilizzo dello smalto semipermanente è molto semplice, per prima cosa si prepara l'unghia spingendo le pellicine e opacizzandola con il buffer, poi si applica il Primer Goldnail e si lascia asciugare all'aria per alcuni minuti. Dopo lsi applica il pre-gel che è il gel che serve da base al semipermanente e si fà catalizzare il lampada UV per 2 minuti. Ora si passa alla stesura dello smalto semipermanente sull'unghia e si fà catalizzare sempre per 2 minuti. Ultimo step applicare il fix-gel , che è il gel sigillante dello smalto e si lascia catalizzare per 3 minuti. Siamo pronti , sgrassiamo con il cleaner sgrassante e lo smalto semipermanente è pronto. La rimozione dello smalto semipermanente è molto semplice, basterà opacizzare l'unghia con la lima 100/180 ed immergere le unghie nel remover per circa 15 minuti e successivamente con l'aiuto di un bastoncino d'arancio sollevare lo smalto che verrà via come una pellicola. Eventuali residui di smalto rimasti sull'unghia posso essere eliminati con il remover.

Leggi anche:

  • Manicure

    Le mani sono spesso al centro dell'attenzione: è uso comune nelle discussioni accompagnare le parole con gesti. Le mani sono sempre in primo piano sia quando parliamo che quando scriviamo al computer o stringiamo la mano.

  • Depilazione

    Una gran parte del corpo sia maschile che femminile è ricoperto da peli: può trattarsi anche solo di una sottile peluria che in alcuni casi, quando dà luogo alla formazione di veri e propri accumuli, diventa causa di inestetismi.

  • Ricostruzione unghie

    La ricostruzione delle unghie è diventata un fenomeno in grande crescita anche in Italia negli ultimi decenni perché si è diffusa sempre più nelle donne l’attenzione al presentarsi con unghie impeccabili

I nostri prodotti