slide_2.jpg

Massaggio fisiosomatico

È un insieme di metodologie occidentali e orientali. Si consegue un riequilibrio generale e posturale.

Utilizza tocchi leggeri tesi a stimolare i recettori nervosi situati a livello epidermico;frizioni e impastamenti del massaggio ayurvedico volti ad eliminare tossine e migliorare la circolazione sanguigna;pressioni nelle aree delle mani e dei piedi della riflessologia plantare;il trattamento della testa con sfioramenti soft dettati dal massaggio craniosacrale.Il massaggio può essere effettuato con l'utilizzo o meno degli oli essenziali.

Leggi anche:

  • Massaggio riattivante

    Sempre più persone ricorrono all’arte del massaggio olistico. In effetti, definendo il massaggio come forma di stimolazione corporea eseguita manualmente e in modo sistematico, è possibile ottenere numerosi benefici.

  • Trattamenti rassodanti

    Per prevenire o attenuare il rilassamento eccessivo di alcune zone quali il seno, il décolleté o le braccia, è importante intervenire tramite massaggi e prodotti cosmetici dedicati.

  • Drenaggio manuale

    La parola "drenaggio" indica una tecnica che permette al liquido, accumulatosi in determinate zone, di fluire verso un punto di sbocco, in questo caso il sistema linfatico.

  • Massaggio a 4 mani

    E' un massaggio che prevede la manualità armonizzate di due operatrici che creano un flusso ritmico rilassante e continuo.

I nostri prodotti