slide_3.jpg

Ceretta completa

La ceretta è un metodo di depilazione molto comune e relativamente economico. Utile alternativa a seccanti e quotidiane operazioni depilatorie con il rasoio, può tuttavia risultare dolorosa ed irritante, specie quando i peli da asportare sono folti e numerosi.

Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all'allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due - quattro settimane. Dopo l'asportazione, però, non tutti i peli ricrescono con la medesima velocità, alcuni impiegheranno più tempo, mentre altri si noteranno già dopo pochi giorni. In ogni caso, dal momento che solo pochi follicoli vengono asportati dallo strappo, la ceretta non assicura grossi miglioramenti del colore, della consistenza o della densità pilifera; buoni risultati si possono comunque ottenere nel lungo periodo. In genere, quella eseguita nei saloni di bellezza assicura un risultato migliore, grazie all'abilità dell'estetista e all'utilizzo di prodotti professionali.

Leggi anche:

  • Fotoepilazione permanente selettiva

    Il sistema trae origine dall’esperienza tecnologica del laser, e per le sue caratteristiche, è diventato il metodo più efficace ed utilizzato nella fotoepilazione.

  • Trucco sposa

    Il trucco per la nostra sposa nasce dall’intento di rendere speciale e perfetto un giorno memorabile come quello del vostro matrimonio.

  • Decorazione unghie

    La ricostruzione unghie nacque dagli antichi Egizi. Infatti loro importavano dall’Oriente, attraverso il Nilo, unguenti e oli profumati essenziali per produrre cosmetici per abbellire le mani ed i piedi.

  • Ceretta piccole zone

    Avete scoperto i trattamenti a Luce Pulsata e volete saperne di più? Su questo portale troverete tutte le informazioni utili

I nostri prodotti