RF Tripollar
- Dettagli
- In evidenza
TriPollar, la Radiofrequenza di terza generazione!
Una tecnologia scientificamente provata, in grado di donare un aspetto più giovane a viso e corpo. Questo sorprendente trattamento agisce direttamente alla radice del problema e non solo sui sintomi.
COME FUNZIONA
L’energia TriPollar RF è distribuita simultaneamente agli strati profondi e superficiali della pelle, con una protezione costante della superficie.
Questo sorprendente trattamento agisce direttamente alla radice del problema e non solo sui sintomi. Il collagene è riscaldato e stimolato, con un immediato effetto di contrazione seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi, grazie all’azione selettiva sulle cellule adipose. Questo processo è volto a ottenere, alla conclusione del trattamento, una pelle soda, liftata e visibilmente più giovane.
LA TECNOLOGIA TRIPOLLAR RF
La tecnologia RF di terza generazione TriPollar è attualmente tra i metodi più efficienti per combattere problemi estetici di questo tipo. Concentra l’energia RF proprio nel punto in cui è necessaria: la potenza risulta molto inferiore rispetto alle tecnologie RF precedenti, permettendo di realizzare un trattamento
del tutto indolore. Inoltre, la configurazione RF TriPollar elimina la necessità di raffreddamento della cute
e dell’applicatore, consentendo la distribuzione del calore necessario alle cellule in modo selettivo e assicurando risultati più rapidi ed efficienti con una conseguente diminuzione del numero delle sessioni di trattamento.
A CHI SI RIVOLGE
I trattamenti TriPollar forniscono una soluzione attiva alla lotta contro l’invecchiamento. Tripollar non un trattamento invasivo ed è indolore, con risultati visibili immediati per svariati problemi estetici: rassodamento della pelle rilassata derivante da gravidanza o liposuzione, ridefinizione e rimodellamento delle aree del viso e del corpo, levigazione delle rughe e dei segni sottili. Poiché i trattamenti non utilizzano alcun tipo di luce e consistono nel riscaldamento dei tessuti al di sotto della pelle, sono candidate ideali le donne di ogni età e con qualsiasi tipo di pelle che desiderano contrastare i segni di invecchiamento e avere una pelle decisamente più levigata e distesa.
BENEFICI E RISULTATI
I test clinici hanno dimostrato che i trattamenti Tripollar rassodano e rimodellano la pelle del viso e del corpo, garantendo un effetto di rassodamento e ringiovanimento globale: i trattamenti assicurano la riduzione della cellulite e della circonferenza, grazie alla rimozione dei depositi di grasso localizzati, e la distensione della pelle con un miglioramento della texture e del tono della stessa.
COME SI SVOLGE UNA SEDUTA
Ogni seduta richiede all’incirca tra i 20 e i 45 minuti, tempo che varia in funzione dell’area trattata. Inoltre i trattamenti TriPollar sono talmente delicati che è possibile riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo la sessione di applicazione.
QUANTI TRATTAMENTI OCCORRONO?
Una serie tipica di trattamenti Tripollar prevede da 6 a 8 sessioni con cadenza settimanale. Per tutti i clienti che perseguono risultati intensi e duraturi sono disponibili trattamenti di mantenimento ogni 4-8 settimane. Al completamento del ciclo il risultato desiderato è evidente, ma quasi tutti i clienti riscontrano risultati visibili immediati fin dal primo trattamento.