Pulizia del viso
Le tossine sono nemiche primarie della pelle, perché non si fermano in superficie ma vanno in profondità,nelle sue cellule.
Queste sostanze dannose non provengono solo dall'esterno ( inquinamento, sostanze aggressive, metalli pesanti, radicali liberi) ma vengono prodotte anche all'interno delle cellule, soprattutto nei processi di produzione dell’energia cellulare.
Molto spesso la nostra pelle non riesce ad auto-eliminare queste tossine ”spazzatura” e quindi rimangono sulla superficie cutanea a soffocare le cellule alterandone la loro attività e riducendone la vitalità, impedendo anche ai principi attivi rigeneranti, introdotti con i trattamenti cosmetici quotidiani, di sprigionare la loro piena efficacia.
La pulizia del viso attiva il sistema di detossinazione cellulare e ne stimola il processo di rigenerazione. Per una pelle libera di respirare, vitale e luminosa, pronta a ricevere ed utilizzare al meglio il nostro complesso multi-rivitalizzante 51+3.
Nel trattamento di pulizia del viso utilizziamo un principio attivo che ha la capacità di inglobare e degradare le tossine e i componenti cellulari alterati, favorendone, la loro elimiminazione. La pelle riacquista il suo armonioso equilibrio ed è pronta per esere rigeneratae bio-rivitalizzata.