slide_3.jpg

Fangoterapia

La fangoterapia è un tattamento che utilizza come materia prima il fango lasciato in infusione a maturare per poter essere utilizzato nelle applicazioni ai pazienti.

Il trattamento avviene sostanzialmente in quattro passaggi:

 

- Applicazione del fango :

Il fango viene applicato direttamente sulìa pelle ad una temperatura che deve rimanere tra i 37°C e 38°C per un lasso di tempo che può oscillare tra i 15 e i 20 minuti.

 

- Bagno:

Dopo l'applicazione si procede con un bagno in acqua termale o una doccia calda per eliminare i residui.

 

- Reazione sudorale:

Vengono applicati panni caldi per asciugare il corpo e favorendo la reazione sudorale che amplifica gli effetti ottenuti con il fango.

 

- Massaggio tonilicante:

Per completare il trattamento si procede con un massaggio per riattivare la circolazione e favorire una vitalizzazione dell'organismo.

Leggi anche:

  • Ceretta piccole zone

    Avete scoperto i trattamenti a Luce Pulsata e volete saperne di più? Su questo portale troverete tutte le informazioni utili

  • Pedicure

    Durante la bella stagione il piede è sempre in primo pianol co1 i sandali o in spiaggia, l'aspetto di un piede curato fa sempre la differenza

  • Trucco sposa

    Il trucco per la nostra sposa nasce dall’intento di rendere speciale e perfetto un giorno memorabile come quello del vostro matrimonio.

I nostri prodotti